giovedì 17 giugno 2010
10Babs and Milo’s cat!
C’è un mio amico di web, al di là del mare, che ogni volta che capita su questo blog si fa prendere dalla voglia di un micetto! Per forza questo micetto non deve soffrire il mal di mare, deve essere provetto nel salire e scendere dalle vele e adorare il sali-scendi delle onde!
Certamente, deve anche saper nuotare!
Un abbraccio a Milo e a Babs!
Certamente, deve anche saper nuotare!
Un abbraccio a Milo e a Babs!
miagolato da ex-dani alle 15:54
Etichette: amici davvero speciali, blogger, Milo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 fusa:
FANTASTICO !
Un sorriso
Altro che Phelps!
Stento a credere.
Ma è una foto vera o un fotomontaggio?
Se è vera complimenti per lo scatto.
Che bello!!! E' un gatto unico, il gatto nuotatore!!! :D E' adorabile!
Che carino !!!
Gio'
Cose incredibili... ma nuota davvero? Sensazionale...Beh, ti annuncio che per la prima volta nella mia vita anch'io ho un gattino in casa, un trovatello di 20 gg tutto bianco e gli faccio da mamma da quando è nato.... Nuoterà come questo splendido micetto un giorno? Chissà....intanto spero sopravviva perchè i suoi fratellini non ce l'ahho fatta ed ancora non mi sono ripresa da tutto questo... Un bacio!!!!
Perdono per il ritardo! :-D
Che sorpresona bellissima!!! E che stupendo il gatto nuotatore! Sembra Seta, la gatta bianca di una nostra amica di Ravenna!
Grazie di cuore per questo post!!!!!
Sono arrivato soltanto adesso perché per la prima volta da quando siamo arrivati a Grenada siamo riusciti ad accedere a Google!! (Da un bar fuori dal cantiere) Infatti il wifi del cantiere ha un problema proprio con Google e noi che abbiamo gmail e blogspot siamo praticamente tagliati fuori. I lavori fervono alacremente e speriamo di andare in acqua a giorni dove il problema con Google sparirà per la possibilità di accedere ad altri wifi.
Un BACIONE ed un ABBRACCIO "
^______^ GATTOFILO" !!!!
Ciao Daniela,
grazie per il bellissimo pensiero!
Chissà che un giorno non ci porteremo a bordo un mozzo peloso che fa le fusa...
Miao & Ciao !!!
@tutti: é un gattone che rompe gli schemi! Non quelli gatteschi, ma quelli che ci imponiamo noi sugli altri: chi ha detto in fondo che i gatti odiano l'acqua?
@Milo e Kind of Babs: magari vi potrà aiutare con le vele! E rendervi la vita ancora più creativa!! Un bacione a tutti e due^^^
Posta un commento