Fifì insonnolita accanto al centro-tavola natalizio con la sedia per cuscino! |
Vogliamo ringraziarvi tutti per gli auguri che ci avete mandato!! E' stato un Natale e un fine-anno "faticoso", tra parenti e famiglia umani, ma alla fine tutto è tornato alla normalità! Dopo tanto rumore, grida e botti, finalmente abbiamo riavuto la nostra pace e la nostra tranquillità. Se pensate che abbiamo dovuto trascorrere il Natale ai piani alti, come unico rifugio la camera da letto perché ci sono anche chi, fra voi umani, che sono allergici a noi! - non che ci sia dispiaciuto ronfare sul letto della padrona-di-casa e che ci siamo lamentate se quello-che-ci-dà-il-cibo-la-mattina veniva di tanto in tanto a controllare che non dovessimo fare la nostra passeggiatina strategica! Perfino quelli-che-ci-tirano-la-coda erano impegnati in altri affari - fatti poi di luccicante carta e nastri colorati che erano una delizia se volevi strofinarci il muso sopra e rosicchiarli per gioco!! Una delizia che ti fa arruffare i baffi^^^
Insomma, tutto bene fino alla fatidica mezzanotte che voi umani chiamate "ultimo dell'anno". Ma che cosa ci trovate a sparare e riempire di luci la notte tranquilla fatta, tra l'altro, per cacciare? Non solo di topini di campagna neanche l'ombra - già è difficile trovarli 'co sto freddo! - ma poi ci è venuto quasi un coccolone!!! Noi siamo tolleranti e pacifiche, mica siam abituate a questo clima da guerriglia!
Bianca sul tappeto della cucina in attesa di qualcosina di buono |
Bianca e Fifì che giocano in pace dopo che tutti sono andati via... |
3 fusa:
ben tornata!
Care Fifì e Bianca dovete essere contente e fiere di avere una "padrona-di-casa" che vi vuole molto bene ed è per questo che vi scatta le foto per avervi sempre con lei.
Thank you sweet Daniela for your birthday wishes !!!
Lovely shots today
so so sweet !!
Posta un commento