Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

giovedì 28 maggio 2015

0

anatre maltrattate da ragazzini



LEGGETE:ANATRE MALTRATTATE DA RAGAZZINI!
ciao a tutti!
come tutti sapete (e se non lo sapevate ve lo dico adesso)sono una grande amante degli animali:ho tre gatti,due pesci rossi,due tartarughe e alcuni insetti stecco. comunque stavo dicendo: oggi sono andata a fare una passeggiata per un bel boschetto molto lontano da casa mia. quindi più ho meno per le 13:01 mi sono fermata su un laghetto per mangiare qualcosa, e cosa mi trovo davanti?: dei ragazzini (probabilmente in gita scolastica) che prendevano a sassate delle povere anatre, ma non con sassi piccoli, con i sassi grandi!. ad un tratto uno ha afferrato un grosso ramo (quando dico grande intendo davvero grande) e la lanciato contro le povere anatre.per fortuna sono riuscite a scappare in tempo,e intanto i ragazzini se la ridevano di gusto.mi stava venendo voglia di massacrarli,ma mi sono calmata,mi sono avvicinata davanti ai professori dei ragazzi e li ho avvertiti.subito i prof si sono alzati e hanno rimproverato i ragazzi.
giuro! non so cosa dire: non riesco a credere che esistano persone del genere. ditemi cosa ne pensate nei commenti.
Related Posts with Thumbnails