Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

giovedì 28 maggio 2015

0

Giovane coppia ricercata per aver maltrattato brutalmente un gattino, quasi annegato in una pozzanghera

Il video mostra una coppia, filmata dalla finestra di un appartamento che si trova nel quartiere di Tongzhou District, Beijing in Cina.video:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IIhYIoS32jI

Il video stringe l'immagine su una donna accovacciata sul bordo di una pozzanghera, con la mano, tiene 
un gattino per la coda: ripetutamente, a testa in giù, lo sommerge dentro la pozzanghera.
La donna lascia il gattino in mezzo alla pozzanghera, il gattino raggiunge una grossa pietra che affiora in acqua. Sale sopra alla grossa pietra. E' frastornato, resta fermo.
La donna osserva la scena, nel frattempo arriva un gatto, forse è la mamma del gattinosi muove con circospezione, teme una reazione della donna. Il gatto gira attorno alla pozzanghera, s'avvicina al gattino, cerca di aiutarlo. Lo prende al collo con la bocca. Lo sposta, ma è costretto a lasciarlo perché è spaventato dalla donna che accenna a rincorrerlo.
La donna è in piedi, ora il video mostra il primo piano del suo faccione mentre sollecita l'uomo a prendere il gattino. L'uomo prende il gattino e lo lancia alla donna. Il gattino finisce nuovamente nella pozzanghera per subire altri maltrattamenti.
Secondo quanto riferito dal "Guaibang Hutong", l'autore del filmato ha iniziato a registrare i maltrattamenti alle 05:00. L'uomo ha detto di non conoscere la coppia. I maltrattamenti sono durati per più di trenta minuti.
La coppia ha abbandonato il gattino in un seminterrato vicino alla pozzanghera.
Il gattino ha fatto perdere le sue tracce. Gli abitanti del quartiere hanno detto di non conoscere la coppia.
In rete, molti utenti, dopo aver visto il video, sono andati su tutte le furie. Spontaneamente si sono organizzati perscovare i due giovani che si sono divertiti a maltrattare il gattino.
 
Related Posts with Thumbnails