Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

venerdì 4 dicembre 2009

0

Un dono dallo scrigno dei tesori di Polvere di Stelle…

Ho introdotto un piccolo spazio dove raccogliere i “Premi al blog” – per non appesantire troppo la pagina di NOVE VITE BLOG e perché mi piace vederli tutti insieme, in un unico spazio, tutti questi pensierini che mi mandate e soprattutto per raccogliere le immagini che mi sono state dedicate da Paola ed Antonella, le dolci amiche di blogosfera di questa blogger! – che sarei io! – e non solo!

Il link se ne sta lì, nel menu verde in prima linea, sotto l’header… cliccate lì per vederli, se volete… ed anche per ammirare questo splendido omaggio di fiori e farfalle, un pizzico di primavera in queste giornate grigie d’inverno!!

032

 

Grazie Paoletta, ti mando un bacione enorme e, come sempre, un augurio di una serena e splendida giornata!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Attenzione: per leggere i post, poi, quando siete ne “I Premi al Blog” cliccate sul titolo, non sull’immagine – altrimenti vi dà pagina non trovata. Problemino che mi premunirò di eliminare, prima o poi!

 

 

Related Posts with Thumbnails