Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

sabato 5 settembre 2009

8

PREMI AL BLOG

POLVERE DI STELLE mi ha donato...

...questo premio golosone "Premiul Delicii si Prietenie"!!

Grazie Paola!!

STRADE DI LATTA mi ha donato...

PREMIO_SIMPATIA_GRAZIE_ANTONELLA

...questo premio come personale riconoscimento all'originalità ed alla simpatia del blog!!

Grazie Antonella!!

Le ringrazio di cuore per questi spendidi premi!!!

8 fusa:

Vittoria A. ha detto...

Ciao Daniela! Scusa se non sono passata a ringraziarti prima per aver accettato l'Honest Scrap Haward. Sono stata via per qualche giorno. Sta sera ho fatto vedere il tuo blog al mio compagno che adora e gatti e ti fa anche lui i complimenti per il blog e per le foto! (non sa l'italiano, ma ho tradotto io!)
Un abbraccio!

ex-dani ha detto...

@Vittoria: grazie a te per avermelo regalato! Mi hai messa un po' in crisi per le dieci cose vere da dire su di me... ma non posso nemmeno addolcirle un po'? Prima o poi lo scrivo, il post, promesso! Un po' di coraggio, che diamine! ..e posterò pure una foto tutta te e il tuo compagno! Ciao ad entrambi^^^
P.S. che emozione essere seguita anche dalla "lontana-vicina" Inghilterra...

il monticiano ha detto...

Cara Daniela complimenti per i premi, meritatissimi.
Penso che ne riceverai altri per l'amore che provi per i gatti ma anche per l'affetto che nutri verso il prossimo.

ex-dani ha detto...

@il monticiano: sai, l'amore verso gli animali ci rende migliori e l'amore verso i gatti ci rendono altruisti: perché amare un gatto vuol dire rispettarne il carattere e l'indipendenza, perché vuol dire anche lasciarci scegliere...
grazie per le parole affettuose che riesci sempre a trovare^^

Unknown ha detto...

grazie per esserti unita al mio nuovo haimè blog ciaooooo

ex-dani ha detto...

@Marianna: sarei davvero curiosa di sapere perché non hai potuto continuare con il tuo vecchio blog.

Antonella Riviello ha detto...

Premio meritato che va anche ai gattini del tuo blog! Un abbraccio sincero!

ex-dani ha detto...

@Antonella: ed i gattini, vanitosi e consapevoli del loro valore, miagolano e ronfano soddisfatti!
Ciao^^^

Related Posts with Thumbnails