Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

venerdì 4 settembre 2009

6

I gatti e la tecnologia del cuore

computer-cat-full

Mai lavorato sul computer, fianco a fianco con l’amico-micio? La curiosità innata di un gatto non è affatto inversamente proporzionale alla sua età: è solo che il gattino vede tutto per la prima volta, mentre un gattone adulto l’ha già vista e quindi è d’obbligo sperimentarla direttamente dall’interno!!

Non lasciare una porta aperta, anche se è una porticina davvero minuscola, anche se sei fortemente convinto che un gatto lì dentro è impossibile che ci entri… sempreché tu non sei pronto a correre il rischio… perché lui entrerà. Lo farà sicuramente, ci si ficcherà con pazienza e metodo, fino ad arrivare in fondo.

Che sia la dispensa o la scatola di un computer.

Che sia un cuore.

Il tuo.

6 fusa:

il monticiano ha detto...

Mamma mia Danie', tu con un post del genere fai battere forte il mio di cuore.
Un gatto è esattamente quello che tu hai descritto.

Paola ha detto...

Hehehehehe... pazzesco!!!
Che amore!!!
Son di natura curiosoni...
Ciao Daniela oltre che passare per salutarti ho il premio “PREMIUL DELICII SI PRIETENIE” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
Dolce serata... miaoooooooo!!!! ciao ciao Paola

Antonella Riviello ha detto...

Complimenti per il blog...che meraviglia i gatti..io ho 3 cani ahimè! Dal momento che il tuo blog mi piace molto, ti segnalo che c'è un premio per te "IL PREMIO SIMPATIA" da ritirare nel mio blog http://stradedilatta.blogspot.com
Con affetto e simpatia,
Antonella

ex-dani ha detto...

@il monticiano: lo sai che i tuoi commenti li aspetto con affetto? Hai sempre una parola gentile... ma la merito davvero? Mi stai viziando!! Un bacione affettuosissimo!!

@Paola: grazie davvero per la simpatia che mi domostri: accetto il tuo premio con gioia!!

@Antonella: benvenuta in questa piccola finestrella micesca sulla blogosfera! Un premio per me, davvero!!??!! E' il secondo, oggi, ne sono felice! Passerò sicuramente a trovarti.. un bacio!!

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Che bella questa foto! I gatti si infilano ovunque, sono adorabili! :D Io ne ho 3!

ex-dani ha detto...

@Vittoria: Ciao, che bello risentirti! E' vero, si infilano ovunque e le mie micine (io ne ho due, ma fanno per dieci!) riescono letteralmente a farmi diventare matta quando vanno a nascondersi dietro o sotto i mobili, soprattutto sotto il divano.. e c'è davvero pochissimo spazio!!! Ciao^^^

Related Posts with Thumbnails