Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

mercoledì 19 agosto 2009

6

Misteri felini

6836724158cc21765f34571sf9

Piccoli occhi aperti sul mondo,

piccoli pensieri che scivolano via,

leggeri e fluidi

come il soffiare del vento sull’erba umida,

ancora colmi di quel sonno profondo

che è proprio della luna

che incanta.

(da “Anche i gatti scrivono poesie”, 2003)

6 fusa:

il monticiano ha detto...

Sarà contenta la tua Micia, scrittrice e autrice del libro "Anche i gatti scrivono poesie".
Un po' di pubblicità ci vuole così venderà più copie.
A proposito se io volessi l'autografo di Micia sulla mia copia come devo fare?

ex-dani ha detto...

@il monticiano: Dovresti avere tanta pazienza, aspettare che finisca di raccogliere le poesie che Micia ha scritto nel corso di questi ultimi cinque anni... poi la dedica te la faccio io, con tanto di piccole impronte nella sabbia e poi... bè il liberculo non è mai stato pubblicato, non ha bisogno di vendere copie, ma se vuoi te lo organizzo, ti mando il .pdf e poi mi fai sapere.
Un grosso bacio^^^

il monticiano ha detto...

Voglio voglio e resto in fiduciosa attesa. Semprechè Micia sia d'accordo che il monticiano legga il suo libro e poi sei te lo firmi.
Glielo hai chiesto? E che ha risposto?
Non tenermi sulle spine, mettimi al corrente.
Un abbraccione a te, ai tuoi e a Micia.

Vittoria A. ha detto...

Ciao Daniela! Adesso penserai che sono pazza (e avresti ragione) ma ho passato un mese a cercare di capire come lasciarti un messaggio sul tuo blog! Anche questa sera ero qui che armeggiavo cercando un appiglio finché, scoraggiata, ho provato a cliccare sulle fusa e...volà! ecco lo spazio per i commenti! Hai un blog bellissimo! Io adoro i gatti (ne ho tre) e le immagini che metti sono stupende, era tanto che volevo dirtelo! Finalmente! Ogni volta che lo guardo mi sento bene, rilassata! Complimenti é bellissimo! e tu sei bravissima! :D

Paola ha detto...

Che ne penso????
Wowowowowow!!!!!
E' straordinario un mondo di mici!!!
Mi piace molto... complimenti
Ciao Daniela come vedi mi sono aggiunta anche qui...
Ti lascio una splendida serata ed una miagolata... miaoooooooo

ex-dani ha detto...

@il monticiano: d'accordo, ma ci vorrà tempo... forse chissà, sotto l'albero di Natale?

@Vittoria A.: ti confiderò un segreto: ho scelto questo template perché volevo un blog semplice, in cui le immagini risaltassero meglio... bé, anch'io ho avuto qualche piccola difficolà a capire come poter commentare, all'inizio.. forse dovrei fare qualche piccola modifica al tempalte... che so, tipo nuvoletta con i numeretti? Boh, c'è tempo, chi ritornerà, vedrà.
Ciao^^^

@Paola: miaooooo anche a te!! e grazie!

Related Posts with Thumbnails