Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

venerdì 21 agosto 2009

11

Concorso fotografico di “Capricci di natura”

Immagine 001[8]  Ecco la foto che ho scelto per partecipare al concorso. E’ stata scattata nel giardino di casa mia, che ne dite? Naturalmente è copyright de “Altrodove.blog”!

11 fusa:

Vittoria A. ha detto...

E' veramente bellissima! Ipnotica, magnifica! Mi piace tantissimo! :D

Daniela ha detto...

@Vittoria: grazie, davvero!! Chissà, forse ne posterò delle altre... vedremo.
Ciao^^^

il monticiano ha detto...

C'era - e credo ci sia ancora qui a Roma - vicino Piazza della Repubblica-Stazione Termini, una sala circolare chiamata PLANETARIO
e dove vengono proiettati verso il tetto a forma di cupola tinto di blu, pianeti, stelle e luna. Una voce sottofondo spiega e fornisce tutte le informazioni utili.
Per caso il giardino di casa tua da dove puoi fotografare in maniera così meravigliosa quella splendida luna è un Planetario?

Daniela ha detto...

@il monticiano: no, ma quasi. Abito ad un centinaio di metri da un osservatorio astronomico. Infatti nella zona non sono permessi lampioni, nè luci notturne troppo alte e le case non possono superare i 7,5 metri di altezza. Il cielo - senza inquinamento luminoso - è davvero unico! Un bacio^^^

oceanomare ha detto...

D'impatto prende molto! Però se posso dire la mia... se è la luna... è troppo luminosa, quasi artificiale... La luna come piace a me è come quella che c'è sul post prima di questo con il gatto in ombra davanti. Poi è questione di gusti... spero di non essere stata antipatica...

Daniela ha detto...

@oceanomare: è la luna ed era proprio così: brillava come un fanale! Ovviamente è stata scattata di notte ed era obbligo giocare un po' con i tempi di esposizione... l'unica cosa che posso dire è che la foto non è stata ritoccata! Lo giuro, croce sul cuore!!
Ciao^^^

Adriano Smaldone ha detto...

ciao sono Adriano Smaldone proprietario del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com . se vuoi io e te possiamo stringere un amicizia virtuale cosi entrambi ci possiamo inserire nei blog amici (io cosi l'ho chiamato) e posso venirti a farti visita ogni volta che tu fai un post nuovo sul blog (tranne inconvenienti di qualunque tipo) se allacciamo questa amicizia tra blog te ne sarei veramente grato non te ne pentirai. ciao ciao a presto. Adriano Smaldone

Vittoria A. ha detto...

Ciao Daniela, ti ho appena conferito l'Honest Scrap Award per i blog più belli, se vuoi puoi a tua volta consegnarlo ad altri blog! Come preferisci tu! :D

Daniela ha detto...

@Adrano: ciao! Vienimi a trovare su Altrodove blog

@Vittoria A.: GRAZIE! Vengo a trovarti or ora!

UIFPW08 ha detto...

Complimenti per la fotografia bella e per l'esito del concorso. (Ps. fammi sapere)
Maurizio.

Daniela ha detto...

@Maurizio: contaci!

Related Posts with Thumbnails