Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

domenica 17 marzo 2013

2

C'era una volta...

C'era una volta un gatto che amava la pace,
la tranquillità ed il silenzio.
Chiedeva poche cose: una carezza,
una poltrona comoda,
una bacinella d'acqua calda e una paperetta gialla di gomma con cui giocare.
C'era una volta un gatto che amava i bambini,
si lasciava tirare la coda dai più piccini
e faceva le fusa per poche grattatine sotto il collo.
Chiedeva solo una casa,
un pezzo di giardino ed un albero su cui arrampicarsi.

C'era una volta un gatto che amava gli uomini.

(da: "Voglio avere nove vite")

2 fusa:

Paola Romitelli ha detto...

Anche una delle mie micie adora l'acqua... ma il bagnetto è troooppo :P
Ciao

ex-dani ha detto...

Benvenuta! Io ho due micette, una grigia che adora l'acqua. Nemmeno la mia fa il bagnetto, ma però ama farsi la.. doccia! In estate, se qualcuno apre la fontana del giardino, lei vi corre subito sotto e quando piove è sempre a correre su e giù per il giardino! L'altra invece, bianca di pelo e di nome, detesta anche solo avere le zampette bagnate e suo giaciglio preferito è sotto il divano in inverno e sotto il sole d'estate^^^ Ciao, alla prossima^

Related Posts with Thumbnails