Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

lunedì 11 ottobre 2010

5

Cuccioli amici cercano casa!

Raccolgo l'appello di Martina: 37 bellissimi cuccioli cercano una famiglia, una casa, qualche amico a due zampe che si occupi di loro ed a cui donare tutto ciò che il loro piccolo cuore è capace di dare!
Ho scelto questo cucciolotto perché è il preferito di mia figlia-di-mezzo, ma se andate al post originale, potrete vedere gli altri cuccioi cerca-amici! Non sono bellissimi?!?

5 fusa:

il monticiano ha detto...

Mamma mia che cucciolotti!
Sono andato ad ammirarli anche al post originale e sono veramente da accogliere in casa.
Il mio dispiacere è che non ho giardino e neppure balcone o terrazzo quindi dovrei portarlo fuori a passeggiare uno di quei cucciolotti ma come faccio?
Per me è impossibile ma sapessi quanto mi piacerebbe.

Unknown ha detto...

grazie delle belle parole tu eri gia sicura del colpo di scena no? vedi è vero c'è stato abbiamo prenotato la chiesa per il 15 ottobre 2011 per me un giorno stupendo ciaoooooooooooo

Paola ha detto...

Sono davvero tenerissimi!!!
Sono passata nel blog da te citato e se d'accordo faccio il passa parola tramite mail... a miei contatti e colleghi...
Speriamo che trovino casa tutti!!!
Ciao carissima Daniela... se ti aggrada... mi piacerebbe trasmetterti il testimone “Staffetta dell’Amicizia” che lo trovi nel mio blog “Scrigno dei Tesori”, ti aspetto...
Serena notte... un abbraccio!!!

ex-dani ha detto...

@Paola: carissima Paoletta, accetto con gioia!!! Vado vedo e prendo^^^
Bacioni -oni -oni!

Vittoria A. ha detto...

Ciao Daniela, passo anche io per un saluto voloce e per un abbraccio. Poi passo a vedere "il testimone". Adoro i cuccioli e spero che torvino una casa. Un bacione

Related Posts with Thumbnails