Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

giovedì 1 aprile 2010

5

Su "Pensieri Sparsi" un dono da una lettrice!


Forse non tutti sanno che questo blog ha una piccola sezione che ho chiamato "Pensieri Sparsi", dove raccolgo le immagini, gli auguri, gli awards che mi vengono dedicati e che io dedico a voi. In effetti non le ho mai fatto troppa pubblicità, ma il bottone per visualizzarla "Pensieri Sparsi nella Blogosfera" la trovate subito sotto l'header del blog.

Oggi una navigante della blogosfera - Antonietta è il suo nome - mi ha lasciato una bellissima poesia sulla luna! E poichè
"Pensieri Sparsi" è parte integrante de "VOGLIO AVERE NOVE VITE!" vi lascio il link per il post che le ho dedicato.

Grazie Antonietta e torna a trovarmi!

5 fusa:

Anya ha detto...

Have a

H_A_P_P_Y

E_A_S_T_E_R

Kareltje =^.^=
Anya & Family

Vittoria A. ha detto...

Buona Pasqua cara Daniela e un forte abbraccio!

Milo ha detto...

Ciao carissima Daniela!

Bella l'Ode alla Luna di Antonietta, ed è proprio vero che la sua luce, quando c'è, nelle notti in mare è benedetta!!

Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!!!

Un bacione!!

^_____^

Paola ha detto...

Ciao Daniela tanti cari auguri di Buona Pasqua a te e famiglia e che sia una felice giornata!!!
Se gradisci nello “Scrigno dei Tesori” per domani troverai un pensierino che ti aspetta...
Bacio bacioooooooooo!!!

Unknown ha detto...

Tanti auguri di buona e serena Pasqua!
Vedi la Pasqua mi ha fatto tornare ciaoooo........

Related Posts with Thumbnails