Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

giovedì 8 aprile 2010

16

Altri gatti in scatola!!!


Embé? Cos'hai da guardare?
Noi ci divertiamo alquanto, credici!!! 



Cosa non si fa per un paio di coccole e qualche croccantino!!!

16 fusa:

alessandra ha detto...

Spassosi, deliziosi,splendidi ..gatti appunto !

Buona giornata,ciao Daniela =^.^=

Anonimo ha detto...

Molto simpatici!

Pollina ha detto...

ahahahaha.....che belli!

Anya ha detto...

LOVELY pictures
very CUTE :))))

Achab ha detto...

Molto belli,miaooooooooooo.

Milo ha detto...

Spectacular spectacularis!!! Il nero è il mio preferito!

^_____^

il monticiano ha detto...

Sssss! Non lo dire a nessuno, ma io ho fatto una chiacchieratina con i tuoi mici e loro mi hanno persino ringraziato.
Ciao Danie'.

Unknown ha detto...

CHE FORTI !!!!

Antonella Riviello ha detto...

Bellissimi, li prenderei tutti con me... e che occhietti!!!!

Unknown ha detto...

sai ho passato un brutto periodo con Massimo e ora pare che la tempesta sia passata , mi piace descrivere tutto con semplicità le miei emozioni le sto condividendo con voi che ormai mi siete amici e di questo vi ringrazio....

martina ha detto...

mamma mia... tutte le coccole e croccantini del mondo per poter solo stare un pò con loro... la casa è troppo piccina per tutti!
ma li vorrei tanto.
un bacio

Unknown ha detto...

scomparsaaaaaaaaaa???????????????

ex-dani ha detto...

@alessandra ingrid: sono fantastici per come riescono ad infilarsi in ogni dove per dormire: io la chiamo curiosità felina!!

@Matteo: miceschi!

@Pollina: e fantastico è che non fanno mai quello che non vogliono fare! Mica come noi...

@achab: rimiaoooo, ciaoooo!!

@Anya: Kiss kiss! Thank You^^

@Milo: carissimo marinaio, anche per me il nero è magico!!!

@il monticiano: chissà le chiacchiere che ti hanno raccontato! Un abbraccio carissimo Aldo!

ex-dani ha detto...

@Antonella: dolcissima Antonella, ma lo sai che 'sti mici sono davvero modelli nati? Ho provato a fotografare Bianca che dorme dentro la sta stacola (con il Nintendo dei miei figli, poi) ma niente da fare: lei è per la privacy! Un abbraccio^^^

ex-dani ha detto...

@Marianna: no, amica mia, non sono sparita: è che a volte la vita ti prende e davvero in questo periodo ho tantissime cose da fare... ma sono con tutti voi e prestissimo torno... tu non perdermi di vista, ok? Un abbraccio fortissimo e ancora bravissima per il tuo coraggio e la semplicità, e la forza allo stesso tempo che dimostri quando racconti te stessa^^^ Kiss

ex-dani ha detto...

@Martina: benvenuta Martina, nel piccolo grande mondo degli amici-dei-mici!

Related Posts with Thumbnails