Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

martedì 10 novembre 2009

5

Fiori della montagna.

stelle_alpine

5 fusa:

SCIUSCIA ha detto...

Belli!

Vittoria A. ha detto...

Che meraviglia! Le stelle alpine! Se non sbaglio sono molto rare e molto complesse come fiore! Bellissime!

Milo ha detto...

Sono anni che non ne vedevo una! Nemmeno in fotografia!
Che meraviglia, mi ricordano l'infanzia!
Un saluto cara Daniela!

^_____^

Antonella Riviello ha detto...

Daniela, che belle! Non ho mai visto da vicino una stella alpina e questo foto è meravigliosa! Oggi hai illuminato il mio sguardo, grazie!
Ti abbraccio con grande affetto e dai un bacino a Bianca da parte mia!

ex-dani ha detto...

@tutti: un bacio e un caro saluto a tutti voi! La sola vostra visita da un senso a questo blog!! Vi abbraccio tutti!!!

Related Posts with Thumbnails