Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

mercoledì 24 giugno 2009

5

Piccoli esploratori!

exploring-kitten

La luce si spegne,

il mondo attorno s’allarga

ed ogni oggetto assume,

nella penombra,

le sembianze di un gioco…

non scordiamoci mai com’è magico

vedere la realtà

con gli occhi spalancati

di un piccolo esploratore in erba!

5 fusa:

Alberto ha detto...

A proposito di quello che vedono i gatti guarda cosa pubblicai. Ciao.

ex-dani ha detto...

@Alberto: certo il loro mondo è totalmente diverso dal nostro. Hanno una prospettiva del piccolo che è sempre affascinante, perchè a noi, spesso, sfugge. Bello il tuo articolo!Ciao

Michele ha detto...

mi fai venire in mente una pubblicita': crescera'... crescera'...
non era proprio cosi' ma adattata
ciao
Michele pianetatempolibero

Melina2811 ha detto...

Ma è stupendo questo gattino!! A me piacciono tantissimo e ne vorrei avere uno, solo che le mie figlie non vogliono, figurati che si spaventano se uno si avvicina.... ciao da Maria

ex-dani ha detto...

@ciao Michele: la pubblicità non la so, ma crescerà, indubbiamente crescerà!!
grazie di essere passato!

@Melina2811: forse le tue figlie non sono ancora pronte. Io ho tre figli e la più piccolina ha tre anni ed è la nostra gatta a scappare non appena lei si avvicina!! Ciao e a presto!

Related Posts with Thumbnails