Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

venerdì 19 giugno 2009

3

Gatto un po’ matto che cova le uova…

zorba

"Gatto che ha fame mangia di nuovo
Apre il frigo e trova un uovo
Uovo di gatto
Gatta ci cova
Gatto un po’ matto che cova le uova
Corri vicino, vola lontano
L'uovo si rompe
Appare un gabbiano
Piccolo cuore di equilibrista
Per nulla al mondo è così contento
Come per quella pioggia imprevista
Che porta il sole
Che porta il vento..."

(La Gabbianella e il Gatto)

3 fusa:

Vision ha detto...

bel blog ...e bel libro, l'ho letto anch'io quand'ero piccino;
ciao e a presto!!!

ex-dani ha detto...

@vision: ho comprato il dvd del lungometraggio per i miei figli dopo averlo visto in TV: le musiche, secondo me, sono bellissime!
Ciao e grazie!

Maramao76 ha detto...

La "Gabianella e il gatto" è una splendida favola moderna! L'ho vista e rivista almeno un milione di volte!!
Bel blog e belle immagini!
Ciao ^---^

Related Posts with Thumbnails