Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

venerdì 19 giugno 2015

0

storie di warriors cats

era quasi sera e stavo giocando tra l'erba.
ad un tratto vedo una persona avvicinarsi, io pensai che volesse giocare quindi mi misi a pancia all'aria con le zampette aperte. quando  era più vicino notai che brandiva un bastone,allora mi spaventai e mi rimisi sulle quattro zampe. quella persona si fermò sopra di me e alzò il bastone , io chiusi gli occhi per la paura e sentì qualcuno afferrarmi per la collottola e portarmi via, aprì gli occhi e vidi tigersoul: mi sembrava strano perche non apparteniamo allo stesso clan. poi si fermo quando eravamo a debita distanza,mi appoggio a terra e mi disse "ti conviene tornare al tuo clan, ragazzo"
Related Posts with Thumbnails