Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

sabato 27 luglio 2013

7

Bianco e nero

Bianco e nero
Acqua e luce
Giorno e notte.

7 fusa:

Nella Crosiglia ha detto...

E' impensabile per me vedere un gatto e non fermarmi...
Me ne avevano buttati in giardino 24, col tempo siamo arrivati a circa 10...ma come si fa a vivere senza queste piccole pantere che il Signore ci ha dato in dono?
Mi iscrivo subitissimo...Posso sperare in un tuo ricambio?http://rockmusicspace.blogspot.it/...
Grazie e buona domenica!

ex-dani ha detto...

Ciao e benvenuta! Ad oggi il mio piccolo zoo casalingo si ferma a tre gatti, due gatte dal pelo lungo, flemmatiche e padrone del giardino ed un gattino nero di sei mesi esuberante e inarrestabile!!! E, come hai detto tu, piccole e perfette pantere^^
Ricambio volentieri, gli amici dei gatti e degli animali sono miei amici^^
Un abbraccio ed a presto^

Nella Crosiglia ha detto...

Daniela quanta felicità nell'averti con me..
Grazie infinite per la preziosa iscrizione, ora salvo subito il tuo blog tra i preferiti...
Un miao fortissimo!!!!!!

il monticiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il monticiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il monticiano ha detto...

Una gradita sorpresa la tua, grazie.
Non ricordo se te l'ho già scritto ma io e tutta la famiglia di mio figlio amiamo i gatti. Dal 1948 a tempo fa ne ho adottato tre, tutte femmine. Qualche volta, ma solo d'estate, ospito quello dei miei familiari che si chiama Lillo Accardo
Un caro saluto,
aldo.

ex-dani ha detto...

Caro Aldo, ricordo bene che l'amore verso i gatti è una caratteristica di famiglia! Lo è anche della mia^^
Ciao e a presto^^^
PS. Attendo le avventure di Lillo lungo le strade di via della Polveriera....

Related Posts with Thumbnails