Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

sabato 27 luglio 2013

7

Bianco e nero

Bianco e nero
Acqua e luce
Giorno e notte.

7 fusa:

Nella Crosiglia ha detto...

E' impensabile per me vedere un gatto e non fermarmi...
Me ne avevano buttati in giardino 24, col tempo siamo arrivati a circa 10...ma come si fa a vivere senza queste piccole pantere che il Signore ci ha dato in dono?
Mi iscrivo subitissimo...Posso sperare in un tuo ricambio?http://rockmusicspace.blogspot.it/...
Grazie e buona domenica!

Daniela ha detto...

Ciao e benvenuta! Ad oggi il mio piccolo zoo casalingo si ferma a tre gatti, due gatte dal pelo lungo, flemmatiche e padrone del giardino ed un gattino nero di sei mesi esuberante e inarrestabile!!! E, come hai detto tu, piccole e perfette pantere^^
Ricambio volentieri, gli amici dei gatti e degli animali sono miei amici^^
Un abbraccio ed a presto^

Nella Crosiglia ha detto...

Daniela quanta felicità nell'averti con me..
Grazie infinite per la preziosa iscrizione, ora salvo subito il tuo blog tra i preferiti...
Un miao fortissimo!!!!!!

il monticiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il monticiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il monticiano ha detto...

Una gradita sorpresa la tua, grazie.
Non ricordo se te l'ho già scritto ma io e tutta la famiglia di mio figlio amiamo i gatti. Dal 1948 a tempo fa ne ho adottato tre, tutte femmine. Qualche volta, ma solo d'estate, ospito quello dei miei familiari che si chiama Lillo Accardo
Un caro saluto,
aldo.

Daniela ha detto...

Caro Aldo, ricordo bene che l'amore verso i gatti è una caratteristica di famiglia! Lo è anche della mia^^
Ciao e a presto^^^
PS. Attendo le avventure di Lillo lungo le strade di via della Polveriera....

Related Posts with Thumbnails