Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

domenica 4 ottobre 2009

5

Pensieri illustri sul mondo dei gatti.

183574

Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido ed indipendente come nessun altro al mondo.

Alan Devoe

5 fusa:

alessandra ha detto...

Stupenda perla di Devoe, e così veritiera! L'ho sempre pensato anche io..i gatti sono piccoli felini,nonostante viviamo con loro sono animali selvaggi, impossibili da addomesticare,troppo indipendenti ,amanti della loro autonomia, e menomale che è così.. personalmente credo li amerei di meno se fossero alla nostra mercé, nostri schiavi devoti.

Una meravigliosa giornata a te, ciao !

Anya ha detto...

Touching words
and a AMAZING photo :))))
Its a BEAUTY !!!
( I think black cats are special;)
ciaoooooo.....

Paola ha detto...

Come tutti i felini!!!
Bellissima e veritiera!!!
Ciao Daniela grazie di essere passata... buona serata un abbraccione e bacione

PS: ho un piccolo pensiero per questo blog... se lo gradisci te lo vorrei spedire via mail... (contattami tu)

gabrybabelle ha detto...

parole sacrosante,molti non ne tengono conto,anzi non ne hanno nessuna considerazione-Regalano cuccioli come fossero peluches,invece...

Antonella Riviello ha detto...

Bellissimi i gattini con quegli occhioni che ti leggono nell'anima...mi piacerebbe averne uno ma ho tre cani...
C'è un pensiero, una "margherita" che dedico a tutti i lettori che, se vuoi, puoi ritirare sul mio blog "Strade di latta". Mi farebbe piacere...Grazie
Un abbraccio!

Related Posts with Thumbnails