Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

domenica 27 settembre 2009

11

Il mio mare

Il mare di Trieste

Questo è il mio mare come lo vedi dalla costiera in una giornata d’inverno, all'ora del tramonto…

11 fusa:

UIFPW08 ha detto...

questo mare vorrei, per sognare dove non so arrivare..questo mare vorrei, per dedicarti un sorriso che al vento lascerei..

SCIUSCIA ha detto...

Bellissima foto...

Vittoria A. ha detto...

Che meraviglia! Ispira pace...calma...

il monticiano ha detto...

Una presentazione efficacissima per innamorarsi di un luogo e decidere di andarci a vederlo di persona.

alessandra ha detto...

..sei in paradiso ..bellissima foto !

Buona giornata, ciao :-)

ex-dani ha detto...

@tutti: grazie a tutti! Il mare fa parte di me in una sua dimensione fantastica. Il mio segno è un segno d'acqua ed io sono fatta d'acqua e di sale... il mare è in me ed io in lui... un bacio a tutti^^^

Gianna ha detto...

Bellissimo mare Daniela, lo adoro ed io sono dei... Pesci.
Grazie della visita.

Paola ha detto...

Per la miseria... che foto stupenda!!!
E' incantevole... bravissima
Ari ciao Dany... baciotti... anzi tante fusa maiooooooo!!!!

Anya ha detto...

Amazing shot :)
Peaceful sky ......

ex-dani ha detto...

@Stella: ciao e grazie a te di essere ritornata!

@Paola: è questo mare che mi manca di più. Anche qui ci sono splendidi tramonti, sulle colline del collio, ma il mare è il mare, è magia e ritorno alle origini! Miaoooo a te^^^

@DNAcinema: mi hai già mandato un messaggio di questo tipo: davvero, non so, non sono molto brava in queste cose. Io scrivo solo quando le idee mi raggiungono, le raccolgo e le metto qui...

@Anya: bellissimo nome, simile ad uno che ho usato in un mio romanzo (Anja è la mia protagonista) e splendido il tuo blog e le tue immagini: quella zampa bianca sembra tanto Bianchina, una delle mie due gatte! Tornerò^^^

Anonimo ha detto...

Ci sono certe cose per le quali vale la pena vivere e credo che questo spettacolo sia una di queste.

Related Posts with Thumbnails