Un piccolo dono, per i miei amici di blogosfera: per chi passa da qua, non dimenticare... clicca!

martedì 4 agosto 2009

2

Certezze

gatto1Non ho molte certezze, nella mia vita. Solo alcune: che i miei figli sono la ragione per cui mi sveglio alla mattina alle cinque e mezzo e per cui vado a dormire alle undici passate (e in quelle cinque ore spesso vengono svegliata da uno di loro che si intrufola nel lettone) e che, nella mia vita, ho tante cose ancora da vedere e da fare…

…è dolce avere qualcuno accanto, un’ombra silenziosa, dai passi incerti e dall’insistente miagolìo eternamente fissato nell’aria.

“Risento la tua voce in ogni gatto che vedo, in ogni gatto che canta, in ogni gatto che riavrò…”

alla piccola Fifì, che è stata con noi per così poco tempo…

2 fusa:

il monticiano ha detto...

Perdere una creaturina così fa di sicuro troppo male al cuore:
Non si vorrebbe mai che ciò accadesse ma purtroppo...

sogno o son dest? ha detto...

Ogni gattino è un mondo a sé: pensa solo ai piccoli momenti passati... sono tutti piccoli bagagli preziosi! Un bacio e buone vacanze. CIAO!

Related Posts with Thumbnails